NEWS     della     Classe     CR914 , RG65 e AC100    del     2017

7  maggio  2017 - Seconda di campionato

La seconda regata del nostro campionato cadetto si è svolta, tanto per cambiare di questi tempi, sotto la pioggia. Le previsioni meteo annunciavano cielo nuvoloso nella prima parte della mattinata e sole, successivamente. Purtroppo invece abbiamo avuto pioggia battente quasi fino al termine che ci eravamo dati, delle 15.45.

Un po' di vento però c'è stato ed abbiamo fatto sette regate. Tra i CR c'è stata grande battaglia Io, Gianni e Renato abbiamo combattuto fino all'ultimo refolo, alla fine Gianni Cimino ha primeggiato con un punto su di me, ma le distanze tra le tre barche sono state sempre minime. Un grande ringraziamento a tutti i partecipanti per avermi aspettato durante una riparazione al verricello.

Un comportamento veramente sportivo, di cui il nostro club può andare fiero. I quattro Dragon force hanno avuto ancora una volta un po' troppo poco vento per le loro lunghe derive, ma anche tra di loro c'è stata grande battaglia.

Ha prevalso Gianluca Montecchi sui due amici Lecchesi, probabilmente abituati a condizioni un po' più "robuste" e a Luigi Frati che ci auguriamo di vedere, quest'anno, sempre più spesso.

Appuntamento a Malgrate il 18 giugno, mi raccomando non mancate, e speriamo di essere tutti in bermuda e maglietta.

 

Paolo S.

              News prec. succ.