NEWS     della     Classe     IOM   1 metro     del     2016

25  giugno  2017 - Trofeo Cutoli

Innanzitutto un sincero ringraziamento al circolo GRE di Endine per l' ospitalità e a William per la sua disponibilità

Poi un altro ringraziamento va a Pier che per il secondo anno ha organizzato il Trofeo Cutoli che quest' anno è andato con grande merito a Paolo Patrini.

Per ultimo un grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento.

Tornando alla gara la vittoria è andata a Pier con il suo Sedici (marchio italiano), sempre in prima fila. Poi un secondo posto, meritato anche se non è mai riuscito a fare un primo posto ma la massiam regolarità di gioco ha vinto, a Paolo che ormai sta quasi raggiungendo il maestro Pier (sfido gareggiava con il suo scafi Bitprop, purtroppo non in vendita).

Terzo posto a GianLuigi che sempre con il Sedici ha avuto qualche difficoltà di regata, ma che è sempre sul podio.

Poi tutti gli altri che hanno gareggiato con un bel vento quasi in alcuni momento al limite dell' armo 1. Non ho visto tanet scorrettezze nonostante il vento abbia in alcune partenze messo alla prova i concorrenti.

Un grande dispiacere non aver visto in acqua Roberto Favini per problemi "tecnici"; è un vero peccato perchè è sempre stato in testa nelle classifiche e ora con tre assenze si è giocato il campionato, ci spiace.

Campionato in AMON che ormai si sta giocando alla grande; tutti pronti per le ultime prove che aggiudicheranno i posti sul podio.

 

Quindi affilate le armi e alla prossima regata.

 

Dario Aliprandi

              News prec. succ.