NEWS     della     Classe     IOM   1 metro     del     2012

2  settembre  2013 - Rientro dalle vacanze

 

Innanzitutto devo chiedere scusa per la non tempestiva comunicazione della regata di oggi, che per vari motivi è stata spostata nel tempo.

 

La giornata non prometteva bene ed infatti l' acqua ha accompagnato i preparativi iniziali. poi personalmente devo dire che vento e sole ci hanno fatto compagnia; per alcuni altri era un vento irregolare.

 

Solo nove partecipanti sicuramente per il tempo e per la vicinanza dalle ferie. Comunque ci siamo divertiti tutti penso.

 

Daniele Mancuso si è ben comportato nella prima parte , rilassandosi sembra nella seconda ma pur vincendo con forte distacco sul secondo. Calì ha battagliato con Daniele per tutta la mattinata ma poi dovendo assentarsi è scivolato nella classifica finale.

 

Dario e Roberto e Paolo si sono dati battaglia per le posizioni di testa nella classifica finale (a parte il primo posto appannaggio di Daniele). Il nuovo scafo di Roberto è veramente molto performante e veloce, quello di Paolo sembra appesantito dagli "anni". Il mio, sempre il solito ZeroSei si è ben comportato.

 

Dario Aliprandi

News prec. succ.