NEWS della Classe IOM 1 metro del 2010 |
3 aprile 2011 - "LECCO" Eccoci nella magnifica cornice del lago di Lecco, questa trasferta al circolo Canottieri (che ringraziamo per l'ospitalità). Ambiente spettacolare con una giornata di sole meravigliosa. Ben 17 imbarcazioni alla partenza.
Come ogni anno ci si interroga sulle condizioni del vento. Al mattino appena arrivati soffiava un forte vento che però siamo riusciti a sfruttare solo per una regata, per colpa di alcuni inconvenienti (la barca a scoppio non partiva causa ....... una sicura al sistema di avviamento non nota). Poi una calma con poco vento fino alle 14.00 circa quando ha iniziato a soffiare il vento del pomeriggio che ha animato un pò il gruppo sulle ultime regate.
Nonostante il punteggio, con il presidente si discuteva sulla crescita di Varchetta ed Agnati che si stanno ben avvicinando alle ottime performance medie accompagnati da ottimi scafi.
Molto corrette le regate nel complesso, con un Accarino vincente e la lista dei "bravi" al seguito; piccola delusione dei tradizionali "big" Mancuso, Aurino junior e Saccenti (che non mancheranno di farci vedere i "sorci verdi" alle prossime regate)
NOTA : purtroppo molte foto non sono venute e le ho dovute cancellare, mentre alcune con solo una minima striscia nera le ho lasciate, per colpa di un errore di sincronizzazione tra corpo e teleobbiettivo che ha oscurato in parte le foto; mi spiace.
Dario Aliprandi |
|
|